primo piano

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Sensi fino a Jankto

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Sensi fino a Jankto - immagine 1
Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In...
Fabrizio Romano

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.

[adv]

- L'errore da non fare... McKennie in panchina. Ha ripreso un posto nel cuore del centrocampo, ci mette anima e corsa, sa adattarsi anche più largo. In una Juve formato solidità che deve vincere, va messo a prescindere dal minutaggio.


- L'errore da non fare... Fabian Ruiz escluso. Non è quello di qualche mese fa, ha trovato ritmo e brillantezza in mediana. E sa lasciare la sua firma in zona bonus, si può lanciare da titolare anche in un centrocampo extra lusso.

- L'errore da non fare... Muriqi a occhi chiusi. Ultime prestazioni dimenticabili, pure con il Sassuolo rischia di fare fatica. Si può capire la mossa se non avete altre punte, altrimenti si può trovare molto di meglio.

- L'errore da non fare... Sensi accantonato. L'occasione di tornare a fare minuti e lasciare il segno, può essere la partita giusta. Il consiglio è di metterlo e fidarsi di un potenziale bonus se avete un posto per lui.

- L'errore da non fare... Jankto sottovalutato. Sta bene e con la Samp ha vissuto una super stagione. Il suo saluto a Ranieri vale mille parole, affetto e stima. Vorrà lasciargli un ultimo bonus: schierabile, eccome.

- L'errore da non fare... Duncan da titolare. Sempre uno degli uomini meno entusiasmanti in termini fantacalcistici nel Cagliari, pur avendo ottenuto la salvezza lui rischia di non uscire bene dal match col Genoa. Da panchina.

- L'errore da non fare... Sanabria in dubbio. Perché magari si pensa ci possa essere molto di meglio, possibile. Ma Tonny sa incidere, pungere, segnare. E la gara col Benevento è un'occasione, non abbiate rimpianti.