primo piano

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Nzola fino a Djuricic

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Nzola fino a Djuricic - immagine 1
Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In...
Fabrizio Romano

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.

[adv]

✅ 

- L'errore da non fare... Barella in ballottaggio. Vedi l'Atalanta e magari pensi di escluderlo per altri centrocampisti? Per noi è da mettere, senza alcun dubbio. L'anima dell'Inter in mediana è lui, l'energia non manca. Approvato.


- L'errore da non fare... Tonali da titolare. Sandro vive tra alti e bassi, convive con un problema fisico e non è sicuro delle condizioni in cui giocherà col Verona. In sostanza, guardate altrove per il vostro centrocampo.

- L'errore da non fare... Djuricic accantonato. Non mollatelo, anzi difendetelo. Metterlo a Udine per noi non è utopia, anzi una scelta che può creare problemi alla squadra di Gotti tra le linee. Fiducia, non abbiate rimpianti.

- L'errore da non fare... Nzola in panchina. D'accordo, non è ancora al meglio dopo il suo infortunio ma non va sottovalutato. Sono le sue partite, ricordate nel girone d'andata? Chi lo ha preso all'asta di riparazione ora può metterlo, è titolare col Benevento.

- L'errore da non fare... Zaccagni senza fiducia. Vi mancano i suoi bonus, vero. Ma sta ingranando di nuovo e col Milan può fare un'altra prestazione di ottimo livello, non scordatevi di lui. Evitate il veleno di ritrovarvelo in panchina...

- L'errore da non fare... Pellé nel tridente. Ha giocato per emergenza, non per condizione brillante. Gli serve tempo e si vede, se qualcuno lo ha preso all'asta fa bene comunque a farlo accomodare in panchina. Calma.

- L'errore da non fare... Keita Baldé out. Va a sprazzi da una vita, non è una novità. Ma Ranieri lo difende e il Cagliari concede spazi alle spalle della difesa, dove lui adora inserirsi. Carta da non abbandonare per questa giornata.