primo piano

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Lazovic a Nainggolan

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Lazovic a Nainggolan - immagine 1
Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In...
Fabrizio Romano

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.

[adv]

- L'errore da non fare... Lozano senza fiducia. Con lo Spezia ha dimostrato che l'opzione di schierarlo anche se non parte titolare ha una logica. Eccome. Incide, è feroce, si può mettere. A maggior ragione visto che gioca titolare con l'Udinese.


- L'errore da non fare... Nainggolan in panchina. Non solo l'idea per il gol di Lykogiannis, Radja ha messo in mostra il coltello tra i denti per il suo Cagliari. Con la Fiorentina può essere schierato, sa come far male.

- L'errore da non fare... Gaich nel tridente. Sta faticando, quando c'è da salvarsi l'esperienza prende campo e la gioventù spesso si accomoda fuori. Risultato: meno fiducia, meno minuti, meno spazio da voi fantallenatori.

- L'errore da non fare... Sanchez e i rimpianti. Era straconsigliato con la Samp, evitate di farvi spaventare dalla partita più difficile con la Roma e metterlo fuori. Che subentri o giochi dall'inizio (probabile), ha voglia di spaccare il mondo. Promosso.

- L'errore da non fare... Ramsey da titolare. Quanta fatica, ormai uno dei fantasmi di una Juventus che sta deludendo di settimana in settimana. Mai incisivo, troppo spesso non dà garanzie di minutaggio. Guardare altrove è saggio.

- L'errore da non fare... Kjaer in ballottaggio. Un totem, un muro spesso e volentieri. Col Toro vuole riprendere la sua difesa per mano e confermarsi garanzia, chissà magari staccare come a Old Trafford. Mettetelo.

- L'errore da non fare... Lazovic escluso. Sta bene, il Verona passa anche dalle sue folate. E stavolta lanciarlo a Crotone ha le basi per essere mossa azzeccata visto pure l'avversario: promosso.