- L'errore da non fare... Insigne in panchina. Va messo anche all'Olimpico, zero ballottaggi anche negli attacchi più forti e ambiziosi. Sono le sue partite e al Napoli mancano i rigori da troppo, fiducia a Lorenzo.
- L'errore da non fare... Barrow sottovalutato. In ripresa, col Crotone può essere l'occasione per confermarsi e vedere finalmente un bagliore di continuità nella sua stagione. Non metterlo rischia di diventare un rimpianto.
- L'errore da non fare... McKennie escluso. La condizione è in miglioramento, al di là del minutaggio effettivo sa esaltarsi in queste partite e ha già graffiato in notti del genere. Per noi, una pedina da mettere.
- L'errore da non fare... Candreva accantonato. Da riproporre dopo un naturale periodo di alti e bassi, la Samp passa anche dai suoi piedi e schierarlo stavolta ha una logica. Se non avete quattro top a centrocampo, trovate una maglia per Antonio.
- L'errore da non fare... Duncan da titolare. Quanta fatica in un ruolo diverso, paga il conto coi voti e chi l'ha preso al fantacalcio si sta ritrovando un giocatore lontano dagli standard del passato. Anche stavolta, da panchina.
- L'errore da non fare... Zajc fuori a priori. Crea occasioni, non va sottovalutato in questo turno perché il Genoa passa molto dalle sue giocate. Idea pazza che può dare soddisfazioni, non lo accantonate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)