primo piano

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Insigne fino a Zajc

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Insigne fino a Zajc - immagine 1
Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In...
Fabrizio Romano

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.

[adv]

- L'errore da non fare... Maehle a occhi chiusi. Lo vedi in campo e pensi di metterlo, da buon esterno di Gasperini. Ma c'è Juric di fronte e il lavoro di contenimento sulle fasce sarà importante, ci vorrà calma. Prudenza, dipende dalle alternative che avete in difesa.


- L'errore da non fare... Insigne in panchina. Va messo anche all'Olimpico, zero ballottaggi anche negli attacchi più forti e ambiziosi. Sono le sue partite e al Napoli mancano i rigori da troppo, fiducia a Lorenzo.

- L'errore da non fare... Barrow sottovalutato. In ripresa, col Crotone può essere l'occasione per confermarsi e vedere finalmente un bagliore di continuità nella sua stagione. Non metterlo rischia di diventare un rimpianto.

- L'errore da non fare... McKennie escluso. La condizione è in miglioramento, al di là del minutaggio effettivo sa esaltarsi in queste partite e ha già graffiato in notti del genere. Per noi, una pedina da mettere.

- L'errore da non fare... Candreva accantonato. Da riproporre dopo un naturale periodo di alti e bassi, la Samp passa anche dai suoi piedi e schierarlo stavolta ha una logica. Se non avete quattro top a centrocampo, trovate una maglia per Antonio.

- L'errore da non fare... Duncan da titolare. Quanta fatica in un ruolo diverso, paga il conto coi voti e chi l'ha preso al fantacalcio si sta ritrovando un giocatore lontano dagli standard del passato. Anche stavolta, da panchina.

- L'errore da non fare... Zajc fuori a priori. Crea occasioni, non va sottovalutato in questo turno perché il Genoa passa molto dalle sue giocate. Idea pazza che può dare soddisfazioni, non lo accantonate.