primo piano

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Ilicic fino a Viola

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Ilicic fino a Viola - immagine 1
Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In...
Fabrizio Romano

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.

[adv]

- L'errore da non fare... Ribery senza dubbi. Franck non è brillante e si trova davanti un Napoli feroce. Insomma, in attacco si può pescare decisamente di meglio per questo turno di campionato.


- L'errore da non fare... Ilicic accantonato. Le sue giocate non tramontano, va semplicemente a momenti. Con il Genoa può bastare anche un minutaggio non garantito (visto che parte fuori) per incidere, da non lasciare in panchina.

- L'errore da non fare... Chiesa in panchina. Vedi l'Inter e magari temi, di fronte a un Federico non eccellente nelle ultime uscite. Non fatelo: da quella parte può sfondare ed è l'arma della Juve, da mettere sempre.

- L'errore da non fare... Quagliarella senza fiducia. Nelle partite più rilassate lui sa esaltarsi, i numeri fanno comodo e i gol anche. Da proporre ancora, al di là del minutaggio è una buona idea di  giornata.

- L'errore da non fare... Ghiglione da titolare. Da quelle parti circolerà Gosens, l'Atalanta gioca col turbo e lui può essere tra le pedine che pagano il conto in termini di voti. In sostanza, da non lanciare per questa giornata.

- L'errore da non fare... Locatelli escluso. Va messo, perché il Sassuolo gira intorno a lui e può portare anche bonus contro il Parma. Conquista tutti con la personalità, può riprendersi un +1 (come all'ultima) o addirittura +3.

- L'errore da non fare... Viola e il minutaggio. Inzaghi lo utilizza in modo particolare, ma in una partita da dentro o fuori sa diventare un fattore a prescindere. Piede, qualità, visione e bonus. Per noi, ancora schierabile: evitate rimpianti.