- L'errore da non fare... Ilicic accantonato. Le sue giocate non tramontano, va semplicemente a momenti. Con il Genoa può bastare anche un minutaggio non garantito (visto che parte fuori) per incidere, da non lasciare in panchina.
- L'errore da non fare... Chiesa in panchina. Vedi l'Inter e magari temi, di fronte a un Federico non eccellente nelle ultime uscite. Non fatelo: da quella parte può sfondare ed è l'arma della Juve, da mettere sempre.
- L'errore da non fare... Quagliarella senza fiducia. Nelle partite più rilassate lui sa esaltarsi, i numeri fanno comodo e i gol anche. Da proporre ancora, al di là del minutaggio è una buona idea di giornata.
- L'errore da non fare... Ghiglione da titolare. Da quelle parti circolerà Gosens, l'Atalanta gioca col turbo e lui può essere tra le pedine che pagano il conto in termini di voti. In sostanza, da non lanciare per questa giornata.
- L'errore da non fare... Locatelli escluso. Va messo, perché il Sassuolo gira intorno a lui e può portare anche bonus contro il Parma. Conquista tutti con la personalità, può riprendersi un +1 (come all'ultima) o addirittura +3.
- L'errore da non fare... Viola e il minutaggio. Inzaghi lo utilizza in modo particolare, ma in una partita da dentro o fuori sa diventare un fattore a prescindere. Piede, qualità, visione e bonus. Per noi, ancora schierabile: evitate rimpianti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)