primo piano

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Criscito a Miranchuk

Non fate questi errori per la vostra formazione al fanta: da Criscito a Miranchuk - immagine 1
Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In...
Fabrizio Romano

Sbagliare al fantacalcio costa caro, carissimo. Può decidere una partita, a volte una stagione. Ecco quindi le nostre indicazioni su sette errori in particolare da non commettere per la vostra formazione al fanta, scelte cui stare attenti. In positivo come in negativo, per evitare passi falsi determinanti.

[adv]

- L'errore da non fare... Correa in panchina. Il momento del Tucu è positivo, il Crotone può fare il resto. Al di là del possibile riposo per alcuni minuti, l'argentino va lanciato senza alcun dubbio in questo turno.


- L'errore da non fare... Miranchuk senza fiducia. In queste gare sa incidere, l'ha dimostrato pure col Crotone. Essere in pieno pre-Champions per assurdo lo aiuterà, credeteci senza pensieri ma con una riserva.

- L'errore da non fare... Di Lorenzo a San Siro. Gara difficile e rischio insufficienza, si può trovare di meglio in difesa evitando rischi per cui non vale la pena. Anche tra squadre più piccole. Insomma, evitate errori.

- L'errore da non fare... Zaccagni escluso. Non è al top della forma, come tutto il Verona che ultimamente è altalenante. Ma va lanciato al fantacalcio perché sa reagire, ha qualità e energia per farlo. Fiducia.

- L'errore da non fare... Criscito out. Al di là del minutaggio, Mimmo va messo anche in questo turno. Premiatelo e dategli fiducia perché i rigori arriveranno e i suoi voti comunque sono da rispettare.

- L'errore da non fare... Pedro accantonato. A Parma per riprendersi bonus e spazio, non dubitate troppo dello spagnolo che si può tornare a schierare in questa giornata. Con fiducia, diciamo sì a Pedro.

- L'errore da non fare... Sanabria e le magie. Un gol a Crotone bellissimo, pesante per chi ci ha creduto al fantacalcio ma con l'Inter è altra storia. Si può trovare di molto meglio in attacco per questo turno, siate prudenti.