BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
- L'errore da non fare... Miranchuk senza fiducia. In queste gare sa incidere, l'ha dimostrato pure col Crotone. Essere in pieno pre-Champions per assurdo lo aiuterà, credeteci senza pensieri ma con una riserva.
- L'errore da non fare... Di Lorenzo a San Siro. Gara difficile e rischio insufficienza, si può trovare di meglio in difesa evitando rischi per cui non vale la pena. Anche tra squadre più piccole. Insomma, evitate errori.
- L'errore da non fare... Zaccagni escluso. Non è al top della forma, come tutto il Verona che ultimamente è altalenante. Ma va lanciato al fantacalcio perché sa reagire, ha qualità e energia per farlo. Fiducia.
- L'errore da non fare... Criscito out. Al di là del minutaggio, Mimmo va messo anche in questo turno. Premiatelo e dategli fiducia perché i rigori arriveranno e i suoi voti comunque sono da rispettare.
- L'errore da non fare... Pedro accantonato. A Parma per riprendersi bonus e spazio, non dubitate troppo dello spagnolo che si può tornare a schierare in questa giornata. Con fiducia, diciamo sì a Pedro.
- L'errore da non fare... Sanabria e le magie. Un gol a Crotone bellissimo, pesante per chi ci ha creduto al fantacalcio ma con l'Inter è altra storia. Si può trovare di molto meglio in attacco per questo turno, siate prudenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)