RIBERY - "Si è allenato per ritrovare la miglior condizione, ma domani non ci sarà".
RANIERI E RUGGERI - "Stanno bene entrambi. Vedremo chi sarà più pronto per partire dall'inizio, mi fido di entrambi. Faccio un discorso generale: manca qualcuno, è vero, ma il senso d'appartenenza porta tutti gli elementi del gruppo a credere nel raggiungimento dell'obiettivo. Ci sarà bisogno di tutti, improvvisamente potrebbe toccare a chi non gioca da tempo ma può fare la differenza".
MAZZOCCHI - "Non dovrebbe essere nulla di grave, ma non sono un medico e mi confronterò con lo staff. Vedremo se riprenderà già dalla settimana prossima, escluderei problematiche serie. Per natura sono sempre fiducioso".
BOHINEN E MIKAEL - "Sono spariti? Ne parlammo già in passato. Ci sono giocatori che hanno qualità e possono stupire, ma un calciatore va presentato quando è in grado di esprimersi. Altrimenti è controproducente per tutti. Se butti un atleta in campo solo per farlo vedere alla platea non va bene. Stanno progredendo velocemente, appena ci sarà la possibilità li getterò nella mischia. Non posso cambiare radicalmente interpreti da una partita all'altra".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)