squadra

Nicola: “Contusione per Dia, una botta per Bonazzoli. Nella sosta ne recupero tre”

Nicola: “Contusione per Dia, una botta per Bonazzoli. Nella sosta ne recupero tre” - immagine 1
Dopo la sconfitta interna con il Lecce, il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha analizzato la prestazione della sua squadra a Sky, DAZN e in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW. PRESTAZIONE – “Partita giocata a viso...
Andrea Agostinelli

Dopo la sconfitta interna con il Lecce, il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha analizzato la prestazione della sua squadra a Sky, DAZN e in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW.

PRESTAZIONE - "Partita giocata a viso aperto, con la voglia di proporre un certo tipo di gioco. Siamo partiti forte, bene. Le sbavature ci sono state, sulle ripartenze. Ma dobbiamo dar merito agli avversari. Noi non siamo stati brillanti come in altre occasioni, ma c'è da dire che potevamo andare in vantaggio e preso gol su ripartenza. Nella ripresa siamo ripartiti molto bene, alzando la pressione, cercando di fare un giropalla veloce. Non era facile contro una squadra che si difende col baricentro basso e che non dà spazio. Dobbiamo cercare di migliorare. Ho visto dei ragazzi che hanno dato tutto".


INFORTUNATI - "La sosta ci permetterà di integrare dei calciatori che erano ai box, come Bohinen e Lovato, ma anche Radovanovic".

DIA E BONAZZOLI - "Dia è uscito per una contusione, Bonazzoli ha preso una botta da dietro. Avremo tempo e modo per valutare eventuali acciacchi visto che avremo due settimane di lavoro davanti".

MAZZOCCHI IN NAZIONALE - "Tutto il mondo Salernitana è contenta per Pasquale. Questo deve essere un punto di partenza per lui".

CAMBI - "Dobbiamo crescere nell'intensità di chi subentra, deve capire che può essere determinante. Sono contento dei ragazzi, si allenano bene, c'è rammarico per il risultato".