IAGO FALQUE' - "Iago arriva da un lavoro di tre settimane con il Torino, ma anche da un'assenza molto lunga. Ho visto una persona solare e consapevole dell'ambiente. Ci permetterà di accelerare i tempi di inserimento. Ora non corriamo rischi, abbiamo bisogno di tutti. Noi dobbiamo avere questa mentalità qui, l'importante è giocare in maniera determinante".
SCHONE - "È impossibile metterlo in discussione, è un giocatore che ti dà mille opportunità e soluzioni. Non abbiamo ancora iniziato a lavorare sulle rotazioni, ma nel calcio moderno non si devono dare tanti punti di riferimento. Ci deve essere un equilibrio, ma la cosa più importante è che stanno crescendo dal punto di vista dell'intensità. Questo deve solo dare consapevolezza che questa è la strada, ma non si è fatto nulla".
MASIELLO - "Intanto quando ho visto rientrare Andrea gli ho detto che deve sentirsi orgoglioso per il tributo che il pubblico gli ha reso. Al di là del benessere e della bella vita che facciamo, si è fatto apprezzare da tantissime persone. Non era facile giocare da ex, da pochi giorni, e mantenere questa concentrazione. Deve essere soddisfatto lui, dobbiamo essere soddisfatti noi per aver portato qui un giocatore che ci può dare una grossa mano. Sarà un titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)