news

Zirkzee: “Sempre bello segnare ma io voglio vincere. Mercato? Qui mi sento a casa”

Zirkzee: “Sempre bello segnare ma io voglio vincere. Mercato? Qui mi sento a casa” - immagine 1
Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna, ha parlato alla tv ufficiale del club. Queste le sue parole riprese da TuttoBolognaWeb: “Sono molto contento della vittoria di Salerno, abbiamo un calendario impegnativo e finalmente abbiamo vinto in...
Marco Astori

Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna, ha parlato alla tv ufficiale del club. Queste le sue parole riprese da TuttoBolognaWeb: “Sono molto contento della vittoria di Salerno, abbiamo un calendario impegnativo e finalmente abbiamo vinto in trasferta. Dopo Lecce è stata una gioia ancora più grande e ora siamo concentrati sulla Roma".

PRIMA DOPPIETTA IN A - "Per una punta è sempre bello segnare, ma alla fine quello che conta è il risultato e io voglio vincere”.


VOCI - “Sono tornato in estate con la testa sgombra e adesso sto bene qui. Mi sono ambientato il primo anno e a Bologna mi sento a casa. So cosa l’allenatore si aspetta da me e voglio solo vincere con il Bologna. E’ tutto quello a cui penso”.

CLASSIFICA - "Non guardiamo tanto alla classifica. E' bello essere in alto e lavoriamo duro per stare lassù, ma sappiamo che dobbiamo rimanere con i piedi per terra lavorando ogni giorno per tenere questa posizione. La squadra è forte e cercheremo di proporre il miglior calcio possibile contro chiunque. Siamo un bel gruppo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.