news formazioni

Zirkzee, buon quadro clinico: cosa filtra sul possibile rientro con la Salernitana. Karlsson in gruppo

Zirkzee, buon quadro clinico: cosa filtra sul possibile rientro con la Salernitana. Karlsson in gruppo - immagine 1
Joshua Zirkzee ci crede e sta facendo di tutto per esserci contro la Salernitana. Il centravanti vuole davvero il recupero lampo e i prossimi giorni saranno decisivi come scrive Il Resto del Carlino: “In queste settimane di convalescenza ha...
Marco Astori

Joshua Zirkzee ci crede e sta facendo di tutto per esserci contro la Salernitana. Il centravanti vuole davvero il recupero lampo e i prossimi giorni saranno decisivi come scrive Il Resto del Carlino: "In queste settimane di convalescenza ha rinunciato alle vacanze e ha intensificato il lavoro, in palestra e sul campo, per accorciare i tempi di sosta ai box. Risultato: dopo gli esami a cui è stato sottoposto lunedì, che hanno disegnato un quadro clinico confortante, domani proverà a assaggiare il ritorno in gruppo, dopo che ieri, alla ripresa degli allenamenti ha continuato a lavorare a parte. Il protocollo tiago lo conoscono anche i muri: se non sei al 100% della condizione atletica e non non vai al 200 all’ora in allenamento non puoi sperare di trovare posto nell’11 titolare. Ma Zirkzee è Zirkzee e Motta potrebbe fare un’eccezione: a patto di non rischiare una recidiva del guaio muscolare". Oggi, intanto, l'olandese ha svolto ancora lavoro differenziato, mentre Jesper Karlsson si è allenato regolarmente coi compagni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.