news

Zirkzee: “Allo United per vincere titoli! Bologna, ti saluto così: ti amo”

Zirkzee: “Allo United per vincere titoli! Bologna, ti saluto così: ti amo” - immagine 1
Joshua Zirkzee saluta il Bologna e i suoi tifosi. Ecco il post dell’attaccante, ufficializzato dal Manchester United proprio oggi: “Grazie, rossoblu. Non riesco proprio a trovare le parole per spiegare quanto siete tutti importanti per...
Alessandro Cosattini

Joshua Zirkzee saluta il Bologna e i suoi tifosi. Ecco il post dell'attaccante, ufficializzato dal Manchester United proprio oggi: "Grazie, rossoblu. Non riesco proprio a trovare le parole per spiegare quanto siete tutti importanti per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto il POPOLO avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Spero, che per tutto il sostegno e la fiducia che mi avete dato, io abbia restituito qualcosa in cambio. Bologna è finalmente dove deve stare e io tiferò e tiferò per te a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre", ha detto.

Queste invece le sue prime parole da nuovo giocatore del Manchester United: "Avendo discusso con l'allenatore e i leader del club, so quanto sarà eccitante il futuro qui e non vedo l'ora di fare la mia parte per raggiungere il successo. Sono un giocatore che ha sempre dedicato tutto per vincere; Sono pronto per questa prossima sfida, per arrivare a un altro livello nella mia carriera e vincere più trofei. È un privilegio entrare a far parte di un club così iconico. Ora devo prendermi una breve pausa dopo essere stato con la nazionale, ma tornerò pronto a lasciare subito il segno".