news

Zielinski-Inter, la conferma del padre: “Decisione presa, penso che resterà in Italia”

Zielinski-Inter, la conferma del padre: “Decisione presa, penso che resterà in Italia” - immagine 1
Dopo le parole di Giuseppe Marotta anche Rugoslav Zielinski, padre di Piotr Zielinski, ai microfoni di Polska Agencja Prasowa ha fatto intendere che il centrocampista nella prossima stagione giocherà per l’Inter: “Siamo orgogliosi di...
Andrea Agostinelli

Dopo le parole di Giuseppe Marotta anche Rugoslav Zielinski, padre di Piotr Zielinski, ai microfoni di Polska Agencja Prasowa ha fatto intendere che il centrocampista nella prossima stagione giocherà per l'Inter: "Siamo orgogliosi di nostro figlio per aver vinto nuovamente questo prestigioso riconoscimento. Credo rappresenti per lui uno stimolo ulteriore per fare ancora meglio. Futuro? Credo che abbia già preso una decisione, ma non voglio anticiparla. Penso che resterà in Italia. Piotr è lì da quando aveva 16 anni, rappresenta la sua seconda casa", le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.