sosfanta news Zappacosta: “Zero problemi con Lookman, è con noi al 100%. Il mio ruolo e con Juric…”

squadra

Zappacosta: “Zero problemi con Lookman, è con noi al 100%. Il mio ruolo e con Juric…”

Zappacosta: “Zero problemi con Lookman, è con noi al 100%. Il mio ruolo e con Juric…” - immagine 1
Davide Zappacosta, esterno dell’Atalanta, ha parlato a DAZN, Sky e in conferenza dopo il pareggio con l’Atalanta: “Peccato perché abbiamo disputato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. Non siamo riusciti a...
Marco Astori

Davide Zappacosta, esterno dell'Atalanta, ha parlato a DAZN, Sky e in conferenza dopo il pareggio con l'Atalanta: "Peccato perché abbiamo disputato una buona partita, soprattutto nel secondo tempo. Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create. Lavoriamo tanto in settimana per queste situazioni offensive, cerchiamo in tutti i modi per fare gol. Delle volte è così, la palla non entra e capita. Dobbiamo lavorare comunque per migliorarci", riporta Tmw.

JURIC - "Il mister chiede rispetto alle sue interpretazioni della gara: ci sono delle analogie con Gasperini. Continuando così, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Il gruppo lavora al meglio".


LOOKMAN - "C'è feeling. Sono cose che capitano, che riguardano il ragazzo e la società. Con noi non ci sono mai stati problemi. Dobbiamo cercare di remare tutti dalla stessa parte, Lookman ora è con noi al 100%. È un ragazzo perbene, quindi non ci sono problemi".

RUOLO - "Faccio quello che mi chiede il mister. Giocare a destra o sinistra non fa alcuna differenza. Sono contento di riuscire ad aiutare la squadra".

GOL MANCATO - "Quanto pesa? Molto, ma nel calcio questo capita. Bisogna soltanto migliorare".