squadra

Zapata: “Doppia cifra? Un bel traguardo, è sempre importante segnare. L’azione del gol…”

Andrea Agostinelli
Duvan Zapata ha parlato a DAZN al termine di Udinese-Torino. QUeste le sue parole racoclte da TMW: “Era una partita difficile, l’abbiamo affrontata in maniera positiva fin dall’inizio. Abbiamo sfruttato subito gli spazi e capito...

Duvan Zapata ha parlato a DAZN al termine di Udinese-Torino. QUeste le sue parole racoclte da TMW: "Era una partita difficile, l'abbiamo affrontata in maniera positiva fin dall'inizio. Abbiamo sfruttato subito gli spazi e capito bene come colpire l'Udinese. Per fortuna abbiamo portato a casa i tre punti. Doppia cifra? Mi ricordo bene il periodo vissuto ad Udine, è stato importante per la mia carriera. La doppia cifra è un bel traguardo personale ma l'importante è che oggi abbiamo vinto. Per un attaccante è sempre importante segnare. L'azione del gol l'abbiamo provata in settimana tante volte con Vojvoda. La squadra mi aiuta, qui mi trovo bene. Mancano nove gare e pensiamo partita dopo partita. Dopo la pausa ci faremo trovare pronti per la sfida con il Monza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.