LAZOVIC - “È il nostro capitano, le critiche le prendiamo tutti, lui è un giocatore importante, un esempio, oggi gli ho chiesto di fare una gara particolare dal punto di vista tattico, ha fatto il quinto, un ruolo che ha sempre interpretato bene in carriera ed ha fatto una grande gara non calando nemmeno dal punto di vista fisico".
NUOVI - "Non li conoscevo, devo essere onesto. Li ho visti in video e sembravano buoni giocatori che giocavano in campionato diversi. Ho visto subito che avevano gran fame. Dal punto di vista delle connessioni dobbiamo fare dei passi in avanti, abbiamo degli alti e bassi, ma ci sta. Ora devono confermarsi tutti".
MOSQUERA - "Mi ha sorpreso di più la settimana scorsa, questa è la nostra normalità poi capita all'11 agosto di sbagliare una partita che poi è normale faccia crescere lo scetticismo, non mi ha sorpreso la partita dal punto di vista caratteriale ma più i singoli perchè se mi aveste chiesto se mi fossi aspettato una doppietta di Mosquera al Napoli vi avrei detto di no, ma questo certifica il buon lavoro di tutti, del direttore che lo ha pescato in Colombia, della società che ha creduto in lui e del lavoro che si fa in settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA