ULTIMA GIORNATA - "Tra squalifiche e infortuni siamo stati sempre sfortunati, in ogni caso chi ha giocato ha fatto bene, la prestazione c'è stata contro un avversario di una caratura tecnica impressionante. Adesso ci presentiamo all'ultima giornata con tre punti di vantaggio e il nostro spirito dev'essere quello di fare di tutto per salvare l'Hellas. Lo stadio era una bolgia, sono sicuro che i nostri tifosi invaderanno Empoli dandoci una grande mano".
SOGLIANO - "Noi siamo concentrati sul campo, il direttore ha voluto esprimere il suo pensiero ed è intelligente per farlo. Credo che questo sia il miglior ambiente in cui io abbia mai lavorato. Dobbiamo ricordarci anche da dove siamo partiti e la differenza di valori che c'era in campo tra una squadra che ha investito tanto e noi che invece siamo quelli che hanno speso meno di tutti, ma siamo andati oltre questo".
DAWIDOWICZ - "Ha avuto un tributo giusto per quello che ha dato per questo club".
ESULTANZA - "Ho visto i giocatori del Como andare ad esultare sotto la nostra curva, penso si poteva evitare, poi ho sbagliato io a reagire così ma non è successo niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA