squadra

Zanetti: “Come ho visto Mosquera: le qualità verranno fuori! Silva, Belahyane e c’è un baby che…”

Zanetti: “Come ho visto Mosquera: le qualità verranno fuori! Silva, Belahyane e c’è un baby che…” - immagine 1
Dopo la vittoria per 7-1 in amichevole contro il Rovereto, Paolo Zanetti commenta la prestazione del suo Verona. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste sono partite di allenamento ma che...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria per 7-1 in amichevole contro il Rovereto, Paolo Zanetti commenta la prestazione del suo Verona. Ecco le sue parole, riportate da TMW: "Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste sono partite di allenamento ma che nascondono indicazioni importanti. Dobbiamo essere più concreti, mi interessa creare occasioni, questo è un momento di difficoltà, di lavoro ma serve essere più cattivi, oggi avrei voluto fare molti più goal di quelli che abbiamo fatto".

MOSQUERA - “I richiami? Ha dimostrato quello che è il suo carattere, le sue qualità verranno fuori, fa di tutto per entrare il più velocemente possibile in un calcio che per lui è diverso”.


GIOVANI - “Tavsan e Cissé? "Sono ragazzi con delle qualità importanti, devono fare il passo sui numeri, assist e gol che sono le cose che contano, Cissé è un 2006 molto interessante e penso sia sotto gli occhi di tutti, è chiaro che oltre a piacersi deve dimostrare di poter stare su questo palco”.

CENTROCAMPO - “Belahyane e Dani Silva? Si, in mezzo siamo ampiamente coperti, ora conoscerò anche Duda, l'ho visto fare un grande Europeo, ma è una cosa molto buona che dietro spingano tutti”.

DIFESA A 3 NELLA RIPRESA - “È un qualcosa che ci interessa, non cambia molto in realtà perché facciamo comunque spesso una costruzione a tre, non mi dà problemi, quello che mi è piaciuto è vedere i ragazzi ben predisposti".