news

Zaccagni: “Tavares, che strappi: così ci farà vincere! Io sento la responsabilità”

Zaccagni: “Tavares, che strappi: così ci farà vincere! Io sento la responsabilità” - immagine 1
Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio all'Olimpico contro il Milan. Queste le sue parole.
Marco Astori

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio all'Olimpico contro il Milan. Queste le sue parole riportate da Tmw.

MOMENTO - "Dobbiamo pensare a dare il massimo e classificarci nel miglior posto possibile. Sono arrivati giocatori molto giovani che arrivavano da società inferiori alla Lazio, bisogna fargli capire subito dove sono per farli crescere e farli diventare giocatori importanti".


NUNO TAVARES - "Nuno è un grande giocatore, ha grande potenzialità anche se è ancora giovane. L'ho visto fin dai primi allenamenti, è rientrato da un infortunio ma ha fatto una grandissima gara. Questi strappi che ha nel calcio moderno ti fanno vincere le partite, ha fatto due assist importanti".

LEADER - "Sento la responsabilità, ci sono passato da dove sono passati i ragazzi nuovi. So cosa pensano dopo una partita dove non girano le gambe, noi esperti siamo qui per farli crescere, questi ragazzi hanno tante qualità e dobbiamo fargliele tirare fuori".