news

Zaccagni: “Ora sto meglio dopo gli infortuni. Immobile e Luis Alberto? Speriamo che…”

Zaccagni: “Ora sto meglio dopo gli infortuni. Immobile e Luis Alberto? Speriamo che…” - immagine 1
Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha parlato a DAZN dopo la vittoria con l’Empoli. Le sue parole riprese da LaLazioSiamoNoi: “Già dalla partita con l’Inter si era visto altro atteggiamento. Oggi è arrivata una grandissima...
Marco Astori

Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha parlato a DAZN dopo la vittoria con l'Empoli. Le sue parole riprese da LaLazioSiamoNoi: "Già dalla partita con l’Inter si era visto altro atteggiamento. Oggi è arrivata una grandissima partita e abbiamo portato a casa i tre punti".

CONDIZIONE - "Mi sento meglio dopo i due infortuni. Sto cercando la condizione massima per dare il meglio di me alla Lazio".


IMMOBILE E LUIS ALBERTO - "Sono due giocatori fondamentali per noi, speriamo di non averli persi per troppo tempo e di recuperarli per le prossime partite".

SPOGLIATOIO DIVISO - "Dicono che lo spogliatoio diviso è stato creato al di fuori dell’ambiente. Cercano di dividerci gli altri ma noi restiamo uniti".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.