news formazioni

Juve, le possibili scelte di formazione con la Salernitana. Chiesa, Vlahovic, Yildiz…

Juve, le possibili scelte di formazione con la Salernitana. Chiesa, Vlahovic, Yildiz… - immagine 1
È ancora un po’ debilitato Yildiz in casa Juventus, anche se sta molto meglio: Allegri deciderà domani se convocarlo o meno visto che mercoledì c’è la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Occhio anche alle possibili...
Marco Astori

È ancora un po' debilitato Yildiz in casa Juventus, anche se sta molto meglio: Allegri deciderà domani se convocarlo o meno visto che mercoledì c'è la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Occhio anche alle possibili rotazioni in attacco, ma potrebbe anche essere che avvengano a gara in corso e non dall'inizio: Vlahovic e Chiesa restano così di poco favoriti su Milik e Kean. Possibili staffette in vista, col dubbio legato a Yildiz come dicevamo. A centrocampo McKennie e Rabiot rimangono favoriti su Alcaraz ma valuterà all'ultimo Allegri se e quanto turnover fare a centrocampo. Locatelli c'è da titolare. A destra pronto Cambiaso, a sinistra più Kostic di Iling. Ricordiamo che manca Weah per squalifica e per infortunio Danilo sicuramente e salvo clamorose sorprese anche Alex Sandro (anche oggi a parte mai in gruppo finora, ha la finale di Coppa Italia come obiettivo). Pronti Gatti, Bremer e Rugani in difesa dunque.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie/Alcaraz, Locatelli, Rabiot/Alcaraz, Kostic/Iling; Vlahovic/Milik, Chiesa/Kean.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.