news

Yildiz: “Juve? Ho sempre creduto di sfondare, Allegri è un grande allenatore”

Yildiz: “Juve? Ho sempre creduto di sfondare, Allegri è un grande allenatore” - immagine 1
Kenan Yildiz ha rilasciato un’intervista al portale tedesco BILD in cui ha parlato del suo momento alla Juventus. Le sue parole raccolte da JuventusNews24. JUVENTUS – “Ho creduto fin dall’inizio alla possibilità di sfondare a...
Andrea Agostinelli

Kenan Yildiz ha rilasciato un'intervista al portale tedesco BILD in cui ha parlato del suo momento alla Juventus. Le sue parole raccolte da JuventusNews24.

JUVENTUS - "Ho creduto fin dall’inizio alla possibilità di sfondare a Torino. Ho cominciato con l’Under 19 per abituarmi al Paese, al gioco e alla lingua, poi ho disputato qualche partita in Next Gen e, in estate, mi hanno permesso di andare in tournée negli Stati Uniti con la prima squadra: è stato incredibile, perché ho iniziato a condividere gli allenamenti con giocatori, come Chiesa e Vlahovic, che prima ammiravo soltanto in televisione".


ALLEGRI - "Ha predetto un futuro brillante? Sentire quelle parole è stato un onore per me, mi ha fatto capire che sono sulla strada giusta per raggiungere i miei obiettivi: ho un ottimo rapporto con il mister, che è un grande allenatore e anche una grande persona".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.