news

Yildiz: “Il gol è una cosa troppo grande! Esultanza ispirata a Del Piero e su Allegri…”

Yildiz: “Il gol è una cosa troppo grande! Esultanza ispirata a Del Piero e su Allegri…” - immagine 1
Kenan Yildiz ha parlato al termine di Frosinone-Juventus, queste le sue parole a DAZN raccolte da TuttoJuve. ESULTANZA – “Sì, è un’esultanza ispirata a Del Piero, una leggenda della Juventus. Il gol è una cosa troppo grande,...
Andrea Agostinelli

Kenan Yildiz ha parlato al termine di Frosinone-Juventus, queste le sue parole a DAZN raccolte da TuttoJuve.

ESULTANZA - "Sì, è un'esultanza ispirata a Del Piero, una leggenda della Juventus. Il gol è una cosa troppo grande, non riesco a capacitarmi, ringrazio tutti quelli che mi hanno dato l'opportunità di essere qui ed evidentemente anche i tifosi. Grazie a tutti".

ALLEGRI - "Sì, il mister è un grandissimo allenatore, gli devo tantissimo, quando mi ha detto di tagliarmi i capelli l'ho fatto subito perchè alla fine lui è il boss, è quello che comanda. Lo ringrazio per l'opportunità".


TITOLARE - "Quando mi ha detto che avresi giocato? Lo ha fatto ieri perchè in allenamento Chiesa non stava bene, ma non ne ero certo, me l'ha confermato stamattina ed ero un po' choccato quando me lo ha detto".

SCUDETTO - "Prima cosa mi hanno dato degli schiaffetti dicendo che devo offrire una cena. Poi noi siamo un gruppo, combattiamo per i tifosi. Speriamo di finire la stagione primi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.