squadra

Vlasic, inizio sottotono al fantacalcio: la speranza e la gestione in chiave scambi

Vlasic, inizio sottotono al fantacalcio: la speranza e la gestione in chiave scambi - immagine 1
“Vlasic si sta impegnando, ma ci aspettiamo che ci dia qualcosa in più”, ha detto Ivan Juric dopo Torino-Verona. Ha deluso Nikola Vlasic fin qui, mai a bonus in 6 partite. 5,75 la media con Fantacalcio.it, sta rendendo decisamente...
Alessandro Cosattini

"Vlasic si sta impegnando, ma ci aspettiamo che ci dia qualcosa in più", ha detto Ivan Juric dopo Torino-Verona. Ha deluso Nikola Vlasic fin qui, mai a bonus in 6 partite. 5,75 la media con Fantacalcio.it, sta rendendo decisamente meno rispetto al previsto. Juric non regala il posto nell'undici titolare a nessuno, anche Vlasic dovrà dunque sudare per averlo. Fin qui in generale è un Torino che ha prodotto meno in fase offensiva di quanto previsto. La speranza è che la sosta gli faccia bene, ora non ha più nemmeno il posto fisso in squadra. È svalutato al momento rispetto a quando avete fatto l'asta, su questo non ci sono dubbi. Si può scambiare solo per un altro giocatore "big" che fin qui ha deluso, altrimenti meglio aspettarlo e poi eventualmente scambiarlo in seguito, magari dopo un bonus o comunque una serie di prestazioni convincenti. La sua stagione può cambiare piega, difficile che possa fare tutto l'anno così. Presto potrebbe tornare il vero Vlasic. O almeno una versione migliore di questa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.