news

Vlahovic totalmente rinato: il calendario della Juve non lascia dubbi in chiave fanta

Vlahovic totalmente rinato: il calendario della Juve non lascia dubbi in chiave fanta - immagine 1
Dusan Vlahovic è totalmente rinato rispetto ad alcuni mesi fa, quando era la riserva di Kean. Adesso è intoccabile e segna a raffica, ha portato il suo bottino di gol a 11 dopo le ultime due doppiette. Premiato chi non lo aveva scambiato mesi...
Alessandro Cosattini

Dusan Vlahovic è totalmente rinato rispetto ad alcuni mesi fa, quando era la riserva di Kean. Adesso è intoccabile e segna a raffica, ha portato il suo bottino di gol a 11 dopo le ultime due doppiette. Premiato chi non lo aveva scambiato mesi fa, adesso è secondo solo a Lautaro, nella valutazione ha superato Giroud e Berardi (secondo e terzo per fanta-media). Al fanta si scambia solo per Lautaro (al massimo in uno scambio multiplo, secco non lo fanno), non per altri. E la forma può continuare ancora, perché alla prossima c’è l’Empoli e a febbraio la Juve - Inter a parte - non ha un calendario difficile. Al massimo se ne può riparlare tra qualche settimana, se vi arriveranno offerte indecenti. O se arriverà al livello di Lautaro.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.