news

Vlahovic tornato al gol: il suo status attuale al fanta e come gestirlo negli scambi

Vlahovic tornato al gol: il suo status attuale al fanta e come gestirlo negli scambi - immagine 1
Il ritorno al gol di Dusan Vlahovic. Il serbo ha segnato al Frosinone entrando dalla panchina. Probabilmente ancora non basta per una riabilitazione totale al fanta, il valore non è ancora altissimo proprio perché era subentrato. Un secondo...
Marco Astori

Il ritorno al gol di Dusan Vlahovic. Il serbo ha segnato al Frosinone entrando dalla panchina. Probabilmente ancora non basta per una riabilitazione totale al fanta, il valore non è ancora altissimo proprio perché era subentrato. Un secondo squillo ravvicinato, magari da titolare, può ridargli il valore quasi da big. E magari qualche chance in più di scambiarlo bene. La sua stagione ad oggi è ancora un flop con 6 gol e 1 assist in 15 partite, fanta-media del 6,93. Serve la conferma, se su rigore ancora meglio (la valutazione era calata anche dopo il rigore lasciato a Chiesa). A meno che qualcuno nella vostra lega non creda di nuovo già subito in lui in maniera importante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.