MERCATO - “Io sono contento del gruppo di giocatori che ho a disposizione, lavorano bene con voglia di portare il club avanti”.
CORNET FUORI AL 45’ - “Aveva dolore all’adduttore. Attacco di oggi? C’erano Aaron a sinistra e Cornet a destra, la qualità nei piedi c'è ma dobbiamo cercare di avere ancora più gente dentro l'area. Oggi c'eravamo, ma non siamo riusciti a segnare il secondo gol. Purtroppo non siamo stati fortunati, ma è importante continuare sempre a giocare".
SERIE A - “Un campionato molto difficile, non c'è grandissima differenza tra chi lotta per rimanere in Serie A e chi gioca per l'Europa. Come noi oggi, ci sono tantissime squadre che possono giocarsela anche con chi sta più in alto in classifica. L'unica differenza è che noi su due errori abbiamo preso gol, noi non ci siamo riusciti quando hanno fatto loro gli errori".
MESSIAS - "Junior è un giocatore di qualità. Non ha giocato per diverse settimane: ci muoviamo step by step per permettere a Junior di creare azioni per i suoi".
ANCORA CORNET - "Sull'aspetto fisico è un giocatore molto importante e deve continuare a lavorare. Non ha giocato tantissimo. Può andare in uno contro uno, è sicuramente un profilo diverso dai giocatori a disposizione: era la sua prima partita da titolare e deve crescere".
BADELJ - "Se metto Badelj dall'inizio, la domanda poi si fa sul perché non ho messo Masini dall'inizio. Provo a valutare partita dopo partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)