news

FOTO – Festa scudetto Inter: Dumfries alza lo striscione con Theo Hernandez al guinzaglio

FOTO – Festa scudetto Inter: Dumfries alza lo striscione con Theo Hernandez al guinzaglio - immagine 1
È scattata la festa dell’Inter per la conquista del 20esimo scudetto, quello della seconda stella. Tra i festeggiamenti dei giocatori e dei tifosi nerazzurri trovano ampio spazio gli sfottò ai rivali del Milan, anche da parte di un...
Alessandro Cosattini

È scattata la festa dell'Inter per la conquista del 20esimo scudetto, quello della seconda stella. Tra i festeggiamenti dei giocatori e dei tifosi nerazzurri trovano ampio spazio gli sfottò ai rivali del Milan, anche da parte di un tesserato del club. Il protagonista è Denzel Dumfries, che non nasconde le ruggini con Theo Hernandez e si lascia andare durante la festa.

L'esterno olandese infatti, da uno dei due bus scoperti che trasporta la squadra di Simone Inzaghi per le vie di Milano (una lunga sfilata partita da San Siro dopo la partita con il Torino e che si concluderà in Duomo in serata), ha esibito con gioia uno striscione eloquente: lui che tiene al guinzaglio un cane, con il volto del terzino francese milanista, un'immagine mutuata da un celebre videogioco.


FOTO – Festa scudetto Inter: Dumfries alza lo striscione con Theo Hernandez al guinzaglio- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.