A parlare in casa Torino è Matteo Paro, vice di Ivan Juric. Questo il suo commento alla partita contro l’Udinese raccolto da TMW. PRESTAZIONE – “Penso che i ragazzi abbiano interpretato bene la gara. Abbiamo letto bene alcune...
A parlare in casa Torino è Matteo Paro, vice di Ivan Juric. Questo il suo commento alla partita contro l'Udinese raccolto da TMW.
PRESTAZIONE - "Penso che i ragazzi abbiano interpretato bene la gara. Abbiamo letto bene alcune situazioni di gioco che avevamo preparato. Sapevamo che l'Udinese fosse forte fisicamente e dovevamo giocare bene tecnicamente".
GINEITIS - "Ricci e Gineitis hanno fatto un'ottima partita, devono continuare così sicuramente".
BUONGIORNO - "Ha accusato solo crampi credo".
VOJVODA - "Sapevamo che potesse darci qualcosa in più. Ha fatto un grande assist e compiuto delle scelte giuste".
ZAPATA - "Lavora molto bene ed è un grande professionista. Il giocatore non lo scopriamo noi. Oggi si è fatto trovare pronto nelle occasioni giuste. Duvan lavora benissimo in settimana, sta trovando continuità dal punto di vista fisico, si sta facendo trovare pronto, ci sta dando tanto. Sono contento abbia trovato di nuovo la via del gol".
VLASIC - "Contento per Vlasic, ci dà tanta sostanza, solidità, arriva spesso al tiro, ha qualità e anche oggi nel primo tempo ha preso un palo, felice per il gol, se lo merita per quello che si crea".