news formazioni

Vice Conceicao: “Domani il bilancio della stagione. Questi tre giovani adesso sono più forti”

Vice Conceicao: “Domani il bilancio della stagione. Questi tre giovani adesso sono più forti” - immagine 1
Joao Costa, vice di Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN dopo l'ultima di campionato contro il Monza.
Marco Astori

Joao Costa, vice di Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN dopo l'ultima di campionato contro il Monza. Ecco le sue parole: "Per il Milan e per i propri tifosi, l'obbligo deve essere il primo posto. Oggi parliamo della partita, da domani faremo un bilancio della stagione per capire cosa non ha funzionato", riporta MilanNews.

GRUPPO - "Ogni giocatore ha la sua personalità, serve conoscersi. Le cause le analizzeremo da domani, io vorrei parlare della gara di stasera. Nel primo tempo è mancato il ritmo, poi abbiamo fatto meglio. Siamo soddisfatti del risultato".


CONTESTAZIONE - "Sapevamo che non avremmo trovato l'ambiente che desideravamo, ma abbiamo cercato di isolarci".

BILANCIO - "Capisco la curiosità su cosa possa succedere la prossima stagione, ma per noi è importante capire la partita di oggi. Naturalmente l'obiettivo da quando siamo arrivati era fare del nostro meglio, ma stasera vorrei parlare della partita".

CAMARDA - "Sapevamo che c'era una squadra con grande potenziale per il futuro, come Camarda, Torriani, Bartesaghi... Siamo riusciti in questi cinque mesi a sviluppare il loro potenziale e sono più forti di quello che erano cinque mesi fa. I giovani per crescere hanno bisogno di un contesto favorevole e l'ambiente di stasera ha creato delle difficoltà".