squadra

Vice Baroni: “Mistero Suslov, vi spiego: sembrava un problema serio. Swiderski e Bonazzoli…”

Vice Baroni: “Mistero Suslov, vi spiego: sembrava un problema serio. Swiderski e Bonazzoli…” - immagine 1
A sorpresa, Tomas Suslov è stato convocato e ha giocato contro il Cagliari, anche se il medico della sua nazionale aveva parlato di 3-4 settimane di stop. Una diagnosi evidentemente sbagliata, ma il vice del Verona Fabrizio Del Rosso ha spiegato...
Guglielmo Cannavale

A sorpresa, Tomas Suslov è stato convocato e ha giocato contro il Cagliari, anche se il medico della sua nazionale aveva parlato di 3-4 settimane di stop. Una diagnosi evidentemente sbagliata, ma il vice del Verona Fabrizio Del Rosso ha spiegato meglio questo mistero.

SUSLOV - "Come spiego questo mistero Suslov? Durante la sosta della nazionale ci sono sempre vari problemi. Sembrava avere un problema importante, poi, però è risultato a disposizione. Stesso discorso per Folorunsho e Swiderski".


SWIDERSKI - "Si sta inserendo molto bene nella squadra, è arrivato da una fase di preparazione e ha avuto un po' di difficoltà all'inizio. E dopo le Nazionali ci sono dei postumi da gestire, lui era tornato dalla Polonia con mal di schiena. E' un giocatore su cui puntiamo molto, lui come gli altri arrivati a gennaio che ci stanno dando una grossa mano".

BONAZZOLI - "E' un giocatore che è stato scelto personalmente da Baroni. E' importante, oggi era la scelta ideale per le caratteristiche dei centrali rossoblù. Si allena bene ed è un esempio del fatto che il mister non perde nessun giocatore, ma fa sentire tutti importanti. Lui  titolare? Nasce dalle sue caratteristiche. E' bravo, ha tempi di gioco, sapevamo potesse mettere in difficoltà due centrali con struttura come quelli del Cagliari. Con Folorunsho era una coppia assortita bene".

LAZOVIC - "L'occasione di Lazovic avrebbe avuto un significato molto più pesante, poteva essere un colpo importante per il Cagliari però è inutile stare a parlare di quello che non è successo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.