Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Anche ora che gioca in Premier League, Guglielmo Vicario non ha perso la sua passione per il fantacalcio. Lo ha confermato lui stesso nel corso di un'intervista a Sky Sport. Il portiere del Tottenham ha svelato parte delle due rose costruite all'asta, una per il Mantra e una per il Classic.
PORTA - "In un fantacalcio ho Scuffet, Montipò e Suzuki. In un altro ho Sommer, Di Gennaro e Falcone".
DIFESA - "In difesa in uno sono stato molto low cost per fare un attacco degno di nota e al Mantra è diverso perché devi scegliere se giocare a 4 o a 3. Però ho preso Dorgu del Lecce a sinistra che mi darà grandi soddisfazioni. Invece nell'altro ho fatto difesa di ferro per il modificatore con Mazzocchi, Buongiorno, Pavard, Gatti e Gosens".
CENTROCAMPO - "A centrocampo quest'anno da buon inglese ho puntato su Scott McTominay, sarà una grande rivelazione. Poi Giovanni Fabbian può fare molto bene e poi vediamo. Ho preso Politano e Frattesi, jolly che portano sempre bonus".
ATTACCO - "Quest'anno al Mantra vado forte con Zaccagni, Orsolini, Leao, Morata e anche Gudmundsson. Non li posso mettere tutti insieme, in base alle settimane vedrò. Nel Classic ho preso Lautaro, non ha ancora segnato e questo mi lascia tranquillo perché vuol dire che ne segnerà tanti da qui in avanti. Poi ho puntato su De Ketelaere, secondo me tre gol e assist mi darà grandi soddisfazioni".