news

Vicario: “Faccio il fanta: ecco le mie rose al Classic e al Mantra e vi dico chi sarà la rivelazione”

Vicario: “Faccio il fanta: ecco le mie rose al Classic e al Mantra e vi dico chi sarà la rivelazione” - immagine 1
Anche ora che gioca in Premier League, Guglielmo Vicario non ha perso la sua passione per il fantacalcio. Lo ha confermato lui stesso nel corso di un'intervista a Sky Sport.
Andrea Agostinelli

Anche ora che gioca in Premier League, Guglielmo Vicario non ha perso la sua passione per il fantacalcio. Lo ha confermato lui stesso nel corso di un'intervista a Sky Sport. Il portiere del Tottenham ha svelato parte delle due rose costruite all'asta, una per il Mantra e una per il Classic.

PORTA - "In un fantacalcio ho Scuffet, Montipò e Suzuki. In un altro ho Sommer, Di Gennaro e Falcone".

DIFESA - "In difesa in uno sono stato molto low cost per fare un attacco degno di nota e al Mantra è diverso perché devi scegliere se giocare a 4 o a 3. Però ho preso Dorgu del Lecce a sinistra che mi darà grandi soddisfazioni. Invece nell'altro ho fatto difesa di ferro per il modificatore con Mazzocchi, Buongiorno, Pavard, Gatti e Gosens".


CENTROCAMPO - "A centrocampo quest'anno da buon inglese ho puntato su Scott McTominay, sarà una grande rivelazione. Poi Giovanni Fabbian può fare molto bene e poi vediamo. Ho preso Politano e Frattesi, jolly che portano sempre bonus".

ATTACCO - "Quest'anno al Mantra vado forte con Zaccagni, Orsolini, Leao, Morata e anche Gudmundsson. Non li posso mettere tutti insieme, in base alle settimane vedrò. Nel Classic ho preso Lautaro, non ha ancora segnato e questo mi lascia tranquillo perché vuol dire che ne segnerà tanti da qui in avanti. Poi ho puntato su De Ketelaere, secondo me tre gol e assist mi darà grandi soddisfazioni".