squadra

Verona, tutto sulla vittoria in amichevole: stop Lasagna, assist Mboula e panchina per Faraoni

Verona, tutto sulla vittoria in amichevole: stop Lasagna, assist Mboula e panchina per Faraoni - immagine 1
Il Verona supera 3-0 il Virtus Verona in amichevole. Il tecnico Marco Baroni conferma il 4-2-3-1 come modulo di partenza: maglia da titolare per Mboula e Ngonge mentre Saponara ha debuttato entrando dalla panchina. Condizioni da rivalutare per...
Andrea Agostinelli

Il Verona supera 3-0 il Virtus Verona in amichevole. Il tecnico Marco Baroni conferma il 4-2-3-1 come modulo di partenza: maglia da titolare per Mboula e Ngonge mentre Saponara ha debuttato entrando dalla panchina. Condizioni da rivalutare per Kevin Lasagna: l'attaccante è stato costretto al cambio per un affaticamento muscolare.

I gol arrivano tutti nel corso del primo grazie a due conclusioni dalla distanza di Hongla e Lazovic più una zampata sotto porta di Djuric su assist di Mboula. 90 minuti in panchina per Hien e Faraoni, entrambi al centro di voci di mercato anche se per Faraoni il suo agente ha parlato di permanenza al Verona.


Al termine della partita Marco Baroni ha fornito maggior dettagli sulla situazione relativa a Faraoni e Hien. Le sue parole: "Faraoni ha lavorato sempre bene e con grande attenzione. Lui vuole stare qui, poi vanno valutate le opportunità. Oggi non ha giocato per un affaticamento e quindi l’abbiamo preservato così come Hien, anche lui non al meglio. Lasagna? "È stato fuori tanto ed era un po’ intimorito. È uscito a scopo precauzionale, ma non dovrebbe essere nulla di grave".

VERONA-Virtus Verona 3-0

Marcatori: 21′ Hongla, 24′ Lazovic, 40′ Djuric

Formazioni: Montipò (dal 46′ Perilli), Terracciano (dall’88’ Ghilardi), Magnani (dal 46′ Amione), Cabal (dal 64′ Doig), Ceccherini (dal 73′ Coppola); Hongla, Dawidowicz (dal 46′ Hrustic); Mboula (dal 73′ Cisse), Ngonge, Lazovic (dal 62′ Saponara), Lasagna (dal 28′ Djuric).