squadra

Verona, Suslov è in forma e da bonus: perché puntarci al fantacalcio

Verona, Suslov è in forma e da bonus: perché puntarci al fantacalcio - immagine 1
Ora non ci sono più dubbi. Il folletto del Verona Tomáš Suslov ha un sinistro capace di tutto. A Napoli ha disegnato un assist che sembrava tracciato da un radar. Ha qualità, visione di gioco e quando vede la porta sa il fatto suo. Negli...
Guglielmo Cannavale

Ora non ci sono più dubbi. Il folletto del Verona Tomáš Suslov ha un sinistro capace di tutto. A Napoli ha disegnato un assist che sembrava tracciato da un radar. Ha qualità, visione di gioco e quando vede la porta sa il fatto suo. Negli ultimi mesi è cresciuto tantissimo. Da dodici partite consecutive è un titolare fisso. Si è preso i calci di rigore, in coabitazione con Duda (e magari una delle punte), ha segnato il primo gol in campionato e ha già prodotto tre assist. Niente male per un giocatore partito inizialmente come alternativa e che adesso con i fatti ha ribaltato le gerarchie di Baroni. Uno dei nomi più interessanti per l'asta di riparazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.