Sconfitta per il Verona, che è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano del Cesena. È finita 2-1, in gol per l’Hellas il nuovo arrivato Tengstedt, entrato dopo.
Sconfitta per il Verona, che è stato eliminato dalla Coppa Italia per mano del Cesena. È finita 2-1, in gol per l’Hellas il nuovo arrivato Tengstedt, entrato dopo. Zanetti aveva iniziato la partita con un 4-2-3-1 con Mosquera supportato da Suslov, Harroui e Lazovic.
IL MATCH - Questa la cronaca da Tmw: “Al 4' minuto viene annullato un gol annullato al Cesena: lancio lungo per Kargbo, il quale batte il portiere con un diagonale, ma dopo essere partito in posizione irregolare. Il Var conferma la decisione che era già arrivata per la bandierina alzata del guardalinee. In avvio le migliori occasioni sono degli ospiti, con al 17' ancora Kargbo che, come successo in precedenza, parte sul filo del fuorigioco su un lancio lungo proveniente dalle retrovie e si presenta a tu per tu con Montipò, ma in questo caso Coppola è lesto a rimontarlo ed a chiuderlo in corner. Al 23' ecco i padroni di casa che si affacciano in avanti: Lazovic cerca un pallone in area per Mosquera, il quale viene murato al tiro. al 38' Kargbo cerca un eurogol, ma il suo pallone si spegne sul fondo. E' il preludio del gol. Al 440 altro lancio lungo verso Kargbo che entra in area e calcia: il pallone non è preciso e sembra andare sul fondo, ma viene deviato in porta da Montipò in uscita e si insacca nonostante il disperato tentativo di Coppola.Nel secondo tempo raddoppia subito il Cesena al 49': Tchatchoua perde un contrasto con Kargbo che gli ruba palla e serve a Shpendi un pallone solo da spingere in rete. Dopo un lungo controllo VAR per il contatto precedente, la rete viene convalidata. Al 75' accorcia il Verona: Livramento va sul fondo e mette in mezzo per Kastanos, Pisseri risponde, ma non può nulla sul tap-in di Tengstedt”.