squadra

Verona, oggi sarà decisa la gestione di Folorunsho: cosa filtra verso il Cagliari

Verona, oggi sarà decisa la gestione di Folorunsho: cosa filtra verso il Cagliari - immagine 1
Vista l’assenza di Suslov per circa un mese, il Verona a Cagliari avrà necessariamente bisogno di Michael Folorunsho: ma anche il centrocampista ha accusato un fastidio in nazionale ed è da valutare per Cagliari. Scrive l’Arena:...
Marco Astori

Vista l'assenza di Suslov per circa un mese, il Verona a Cagliari avrà necessariamente bisogno di Michael Folorunsho: ma anche il centrocampista ha accusato un fastidio in nazionale ed è da valutare per Cagliari. Scrive l'Arena: "Oggi verrà deciso come gestirlo con l’obiettivo di provare ad averlo a disposizione all’Unipol Domus. Dopo il risentimento muscolare accusato con la nazionale italiana nella tournée americana, il centrocampista si è riposato. Lo staff medico di Baroni detterà le linee guida per decidere se il giocatore proseguirà con un percorso differenziato oppure se potrà, almeno in parte, allenarsi con la squadra. Da questa decisione dipenderà l’eventuale minutaggio a Cagliari. Ad oggi, insomma, una sua presenza non è esclusa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.