squadra

Verona, espulso Henry e anche D’Aversa: cos’è successo dopo la partita. E al fantacalcio…

Verona, espulso Henry e anche D’Aversa: cos’è successo dopo la partita. E al fantacalcio… - immagine 1
Brutta scena nel finale di partita tra Lecce e Verona: Thomas Henry è stato infatti espulso dall’arbitro Chiffi dopo un parapiglia scoppiato appena dopo il fischio finale del match. L’attaccante era già nervoso da qualche minuto dopo...
Marco Astori

Brutta scena nel finale di partita tra Lecce e Verona: Thomas Henry è stato infatti espulso dall'arbitro Chiffi dopo un parapiglia scoppiato appena dopo il fischio finale del match. L'attaccante era già nervoso da qualche minuto dopo un faccia a faccia con Pongracic che è proseguito per diversi secondi anche dopo i diversi richiami del direttore di gara: dopo aver continuato con il suo nervosismo dovuto anche contro il ds del Lecce Trinchera, a detta sua a causa di un colpo subito da un avversario, il francese ha ricevuto un rosso dall'arbitro. Il parapiglia, come mostra Sky, è arrivato dopo che il tecnico dei pugliesi Roberto D'Aversa è andato proprio faccia a faccia con l'attaccante e sembra avergli tirato anche una leggera testata: anche l'allenatore è stato poi espulso. Vedremo dunque quante giornate verranno loro assegnate dal giudice sportivo.

Specifica su Thomas Henry per il fantacalcio. L’attaccante del Verona è stato espulso al termine della partita, dopo il fischio finale di Chiffi. Era entrato al 41’ ed era stato solo ammonito durante la partita. La sua prova è stata considerata da s.v. e il rosso è arrivato dopo la fine, quindi non vale per il fantacalcio. Rimane quindi s.v. Ecco il regolamento di Leghe Fantacalcio: “Calciatore espulso dopo la fine della partita che prende S.V.: rimane SV”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.