squadra

Verona-Monza, le probabili formazioni: Bonazzoli, Ciurria e rischiano Ngonge e Mota

Verona-Monza, le probabili formazioni: Bonazzoli, Ciurria e rischiano Ngonge e Mota - immagine 1
Riecco Hien al centro della difesa del Verona, con Dawidowicz e Magnani come braccetti. A centrocampo Folorunsho e Hongla in pole, ma non mancano le alternative; Terracciano è favorito su Faraoni a destra, con Lazovic in vantaggio su Doig a...
Alessandro Cosattini

Riecco Hien al centro della difesa del Verona, con Dawidowicz e Magnani come braccetti. A centrocampo Folorunsho e Hongla in pole, ma non mancano le alternative; Terracciano è favorito su Faraoni a destra, con Lazovic in vantaggio su Doig a sinistra. Davanti Baroni ha provato la coppia Bonazzoli-Djuric con Duda a supporto, rischia così di partire fuori Ngonge, che insegue. Ma è tutto apertissimo e non sono da escludere sorprese.

Pronti D'Ambrosio (favorito su Carboni A.), Marì e Caldirola al centro della difesa del Monza. A centrocampo la coppia Pessina-Gagliardini, con Ciurria a destra e Kyriakopoulos a sinistra. Certezza Colpani sulla trequarti, con Vignato favorito su Mota al suo fianco. A guidare l’attacco è pronto Colombo.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.