squadra

Verona, la probabile formazione: più Djuric di Henry, cosa filtra su Saponara e Doig

Verona, la probabile formazione: più Djuric di Henry, cosa filtra su Saponara e Doig - immagine 1
Ultimi dubbi da sciogliere per Baroni in casa Verona. Al centro della difesa Dawidowicz è recuperato, ma resta leggermente favorito Coppola accanto a Magnani; a destra pronto Tchatchoua, a sinistra invece non è detto che giochi Doig. È ormai a...
Marco Astori

Ultimi dubbi da sciogliere per Baroni in casa Verona. Al centro della difesa Dawidowicz è recuperato, ma resta leggermente favorito Coppola accanto a Magnani; a destra pronto Tchatchoua, a sinistra invece non è detto che giochi Doig. È ormai a un passo dall'addio, direzione Marsiglia (operazione in chiusura). O ci sarà lui per la sua ultima partita oppure Amione, la decisione verrà presa in extremis. A centrocampo la coppia Duda-Folorunsho, con Suslov sulla trequarti; sulla corsia destra atteso Ngonge, dall'altra parte testa a testa tra Mboula e Saponaracol primo leggermente avanti. L'altro ballottaggio apertissimo è in attacco: di poco più Djuric di Henry. Pesa l'assenza di Lazovic per squalifica. Intanto, ufficiale la cessione di Faraoni alla Fiorentina.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola/Dawidowicz, Doig/Amione; Duda, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Mboula/Saponara; Djuric/Henry.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.