squadra

Verona, la probabile formazione: Ngonge, le ultime su Djuric e la gestione di Faraoni

Verona, la probabile formazione: Ngonge, le ultime su Djuric e la gestione di Faraoni - immagine 1
Torna a disposizione Faraoni in casa Verona, lo ha annunciato Baroni: “Mancherà Duda che è un giocatore importante, però rientreranno Folorunsho e anche Faroni e Magnani”. In difesa resta favorito Tchatchoua a destra (proprio su...
Andrea Agostinelli

Torna a disposizione Faraoni in casa Verona, lo ha annunciato Baroni: "Mancherà Duda che è un giocatore importante, però rientreranno Folorunsho e anche Faroni e Magnani". In difesa resta favorito Tchatchoua a destra (proprio su Faraoni, reduce da infortunio), con Dawidowicz (più di Magnani), Hien e Doig, in vantaggio su Terracciano. A centrocampo riecco Folorunsho con Hongla, in posizione più avanzata Suslov; sulle fasce i favoriti sono Ngonge e Lazovic, insegue Saponara. In attacco è atteso il ritorno dal 1' di Djuric, in pole su Henry.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz/Magnani, Hien, Doig/Terracciano; Hongla, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Lazovic/Saponara; Djuric/Henry.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.