squadra

Verona, la probabile formazione per la Fiorentina: rientra Hien, ballottaggio in attacco

Verona, la probabile formazione per la Fiorentina: rientra Hien, ballottaggio in attacco - immagine 1
Due rientri importanti in casa Verona: Hien è atteso dal 1′, mentre è più difficile per Dawidowicz dopo il lungo stop. Più probabile che trovi spazio uno tra Coppola e Magnani al centro della difesa, con Tchatchoua a destra e Terracciano...
Marco Astori

Due rientri importanti in casa Verona: Hien è atteso dal 1', mentre è più difficile per Dawidowicz dopo il lungo stop. Più probabile che trovi spazio uno tra Coppola e Magnani al centro della difesa, con Tchatchoua a destra e Terracciano a sinistra. Ne ha parlato così Baroni: "Sono tutti a disposizione, su Dawidowicz dobbiamo prestare un po' di attenzione, ma si è allenato, dobbiamo gestire l'eventuale minutaggio, Hien è apposto, Magnani anche, Faraoni invece tornerà la prossima settimana". A centrocampo - senza lo squalificato Duda - pronta la coppia composta da Folorunsho e Hongla, con uno tra Suslov e Serdar a supporto della prima punta. Per il ruolo da centravanti, Djuric resta favorito su Henry; sulle fasce attesi Ngonge e Lazovic, salvo sorprese.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Coppola/Magnani/Dawidowicz, Hien, Terracciano; Folorunsho, Hongla; Ngonge, Suslov/Serdar, Lazovic; Djuric/Henry.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.