squadra

Verona, la probabile formazione: Doig, pronto Djuric e la novità sul modulo

Verona, la probabile formazione: Doig, pronto Djuric e la novità sul modulo - immagine 1
L’infortunio accusato da Magnani comporta novità di formazione in casa Verona. Il difensore ha subito una micro frattura dello scafoide tarsale del piede sinistro e c’è la possibilità che possa tornare in campo solo nel 2024. Per la...
Andrea Agostinelli

L'infortunio accusato da Magnani comporta novità di formazione in casa Verona. Il difensore ha subito una micro frattura dello scafoide tarsale del piede sinistro e c'è la possibilità che possa tornare in campo solo nel 2024. Per la sfida contro il Lecce il tecnico Marco Baroni pensa a qualche novità, a partire dal modulo: prove di difesa a quattro con Terracciano e Doig sulle fasce (Faraoni è squalificato), in mezzo tre giocatori si giocano il posto accanto a Hien: Coppola leggermente favorito su Amione e Cabal. A centrocampo Hongla e Suslov si giocano invece il posto da mediano con Folorunsho e Duda da mezzali. In attacco è tutto aperto: Djuric verso una maglia da titolare come centravanti con Ngonge e Lazovic leggermente favoriti su Bonazzoli e Mboula per completare il reparto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.