squadra

Verona, la probabile formazione con l’Empoli: c’è ancora ballottaggio in attacco

Verona, la probabile formazione con l’Empoli: c’è ancora ballottaggio in attacco - immagine 1
Baroni in casa Verona ha fatto chiarezza sui singoli in conferenza: “Dawidowicz è rientrato, sta bene ed è disponibile, su Saponara dobbiamo fare delle valutazioni, ha fatto tre allenamenti e sarà della partita, vediamo se in corsa o dal...
Marco Astori

Baroni in casa Verona ha fatto chiarezza sui singoli in conferenza: "Dawidowicz è rientrato, sta bene ed è disponibile, su Saponara dobbiamo fare delle valutazioni, ha fatto tre allenamenti e sarà della partita, vediamo se in corsa o dal 1'". O lui o Mboula con Suslov e Ngonge nel tridente alle spalle della prima punta. Henry o Djuric? "Thomas sta sempre meglio, il gol per un attaccante è linfa vitale, è una staffetta, senza dimenticare Bonazzoli, uscito dai radar per esigenze di squadra", ha detto l'allenatore. Ballottaggio apertissimo. In mediana pronti Folorunsho e Duda, in difesa Doig in pole a sinistra; Dawidowicz può tornare al centro accanto a Magnani. Intanto, Faraoni è andato alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.