squadra

Verona, la probabile formazione con la Fiorentina: cosa filtra su Suslov e Noslin

Verona, la probabile formazione con la Fiorentina: cosa filtra su Suslov e Noslin - immagine 1
Manca lo squalificato Cabal in casa Verona: o Centonze o Vinagre al suo posto a sinistra, con Tchatchoua dalla parte opposta. Al centro della difesa Coppola e Magnani in pole su Dawidowicz. Tutto apertissimo tra centrocampo, trequarti e attacco...
Marco Astori

Manca lo squalificato Cabal in casa Verona: o Centonze o Vinagre al suo posto a sinistra, con Tchatchoua dalla parte opposta. Al centro della difesa Coppola e Magnani in pole su Dawidowicz. Tutto apertissimo tra centrocampo, trequarti e attacco poi: Serdar e Duda i favoriti in mediana, a meno che non arretri Folorunsho. Suslov spera nella titolarità a destra, stesso discorso per Lazovic a sinistra. Davanti il grande favorito è Noslin, ma in corsa ci sono anche Swiderski e Bonazzoli per due maglie. Baroni ruota spesso i suoi in base all'avversario e alla partita che vuole fare.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Coppola/Dawidowicz, Magnani, Centonze/Vinagre; Serdar/Swiderski, Duda; Suslov/Bonazzoli, Folorunsho, Lazovic; Noslin.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.