Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko a sorpresa della sua squadra in Coppa Italia col Cesena. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Primo tempo negativo che non mi aspettavo, ci deve far ragionare senza fare drammi perché questo è il momento della costruzione e di integrare giocatori da poco arrivati, è normale che dia fastidio e dispiace per la gente che è venuta a vederci e ci ha comunque applaudito dandoci un bel segnale. Ci siamo complicati la vita prendendo due goal su due lanci, c'è da mettere a posto un aspetto più mentale che tecnico”.
squadra
Zanetti: “Niente drammi, inseriamo i nuovi. Livramento e Tengstedt? Non buttiamo tutto”
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko a sorpresa della sua squadra in Coppa Italia col Cesena. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: “Primo tempo negativo che non mi aspettavo, ci deve far...
NUOVI - “Livramento e Tengstedt entrati dopo? Chi è entrato ha fatto bene alzando la qualità, è normale che quando le partite si complicano poi ti devi sbilanciare, delle cose positive ci sono, non è tutto da buttare. Serve alzare la fiducia e alzare la consapevolezza nei nostri mezzi che è forse quello che oggi ci manca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA