squadra

Verona, ecco quanto starà fuori Doig. Lazovic c’è e come sta Folorunsho

Verona, ecco quanto starà fuori Doig. Lazovic c’è e come sta Folorunsho - immagine 1
Tegola in casa Verona, con Josh Doig che ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra, con lesione del legamento peroneo astragalico anteriore. Da valutare dunque i tempi di recupero, ma saranno diverse le partite che il terzino salterà....
Marco Astori

Tegola in casa Verona, con Josh Doig che ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra, con lesione del legamento peroneo astragalico anteriore. Da valutare dunque i tempi di recupero, ma saranno diverse le partite che il terzino salterà. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Niente Milan, intanto, e poi Doig sarà out anche per le gare contro l’Atalanta, il Torino e il Frosinone, nello scontro diretto in programma l’8 ottobre in trasferta allo Stirpe.

Un’assenza di peso per l’Hellas, che comunque è tornato a contare, proprio col Bologna, su Darko Lazovic, assente nell’ultimo mese e mezzo per un infortunio muscolare che l’ha bloccato alla fine di luglio. Proprio Lazovic ha rimpiazzato Doig, lunedì sera, ed è pronto a giocare da titolare a San Siro, nell’anticipo di sabato. Sarà lui a muoversi sulla fascia sinistra nel 3-4-2-1 di Marco Baroni". Sta bene invece Michael Folorunsho: la botta subita all'anca contro il Bologna aveva fatto preoccupare, ma, come riporta L'Arena, contro il Milan sabato ci sarà.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.