squadra

Verona, la probabile formazione: cosa filtra su Suslov, Harroui, Mosquera e la novità in mediana

Verona, la probabile formazione: cosa filtra su Suslov, Harroui, Mosquera e la novità in mediana - immagine 1
Il grande dubbio di casa Verona riguarda le condizioni di Suslov, settimana scorsa non al 100%. Al momento, lui e Kastanos sono sfavoriti, in pole ci sono Livramento e Harroui nel terzetto con Lazovic sulla trequarti. Come punta, Mosquera e...
Daniele Burigana

Il grande dubbio di casa Verona riguarda le condizioni di Suslov, settimana scorsa non al 100%. Al momento, lui e Kastanos sono sfavoriti, in pole ci sono Livramento e Harroui nel terzetto con Lazovic sulla trequarti. Come punta, Mosquera e Tengstedt si giocano una maglia e si preannuncia una staffetta, col colombiano che spera di partire dal 1' questa volta. Manca Serdar a centrocampo, Belahyane è leggermente favorito su Dani Silva per far coppia con Duda. Difesa a quattro con Tchatchoua e Frese come terzini, al centro Coppola e Dawidowicz in vantaggio su Magnani. Zanetti in conferenza non ha sciolto i dubbi, queste le sue parole: "Attacco? La cosa importante è che ha vinto la squadra, non Tengsdet, Mosquera o Livramento, io considero chi entra tanto importante quanto chi parte, bene i singoli, poi è normale che i ragazzi si giocano il posto ogni settimana, in base alla partita poi gioca chi se lo merita, in questo senso contano i dettagli. Riguardo a Belahyane è entrato molto bene e si meriterebbe di giocare. Penso che Coppola può diventare un giocatore importante per il calcio italiano, può ambire a qualcosa di grosso, ha sempre l'atteggiamento giusto in settimana. Ora sente la mia fiducia e mi sta rispondendo bene, questo è innegabile", ha detto.

La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz/Magnani, Frese; Belahyane/Dani Silva, Duda; Livramento/Kastanos, Harroui/Suslov, Lazovic; Mosquera/Tengstedt.