squadra

Verona, Doig migliora e Djuric vede Torino. Ecco quando rientrano Cabal e Mboula

Verona, Doig migliora e Djuric vede Torino. Ecco quando rientrano Cabal e Mboula - immagine 1
L’Arena, nella sua edizione odierna, fa il punto sugli infortunati in casa Verona. Ecco la situazione dal quotidiano: “Djuric bene, Doig abbastanza bene, Cabal e Mboula così così. Dopo dopo gli accertamenti effettuati, il Verona ha...
Marco Astori

L'Arena, nella sua edizione odierna, fa il punto sugli infortunati in casa Verona. Ecco la situazione dal quotidiano: "Djuric bene, Doig abbastanza bene, Cabal e Mboula così così. Dopo dopo gli accertamenti effettuati, il Verona ha comunicato che il difensore colombiano e l’esterno spagnolo hanno rimediato rispettivamente una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro e una lesione di primo grado all’adduttore destro.

Tradotto: a meno di recuperi sprint, arrivederci a dopo la sosta. Molto più confortante la situazione legata all’attaccante di origini bosniache che ha già ricominciato ad allenarsi in parte anche con il gruppo. Lui vede Torino. Non ci sarà Doig, invece, ma all’esterno scozzese sta sensibilmente migliorando e la distorsione alla caviglia destra comincia a riassorbirsi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.