squadra

Verona, cosa filtra su Folorunsho e provato Lazovic: la probabile formazione

Verona, cosa filtra su Folorunsho e provato Lazovic: la probabile formazione - immagine 1
Non è ancora al 100% Folorunsho in casa Verona: c’è fiducia perché si gioca di lunedì e dunque Baroni spera di poterlo impiegare dal 1′ sulla trequarti. Resta comunque pre-allertato Dani Silva. Così l’allenatore ha risposto...
Andrea Agostinelli

Non è ancora al 100% Folorunsho in casa Verona: c'è fiducia perché si gioca di lunedì e dunque Baroni spera di poterlo impiegare dal 1' sulla trequarti. Resta comunque pre-allertato Dani Silva. Così l'allenatore ha risposto in conferenza alla domanda su di lui e sull'infortunio di Suslov: "Sono situazioni diverse, la caviglia (di Suslov, ndr) è sempre delicata. Sono ragazzi che hanno avuto il premio della nazionale che porta via energie fisiche e mentali. Con i ragazzi che sono rimasti abbiamo fatto un bel lavoro in vista di una partita difficile su un campo storicamente ostico".

A destra provato Noslin, con Lazovic a sinistra e da punta Swiderski (in vantaggio su Mitrovic). Ecco le parole di Baroni sull'attacco: "Mitrovic è un ragazzo che sta crescendo, lui ora è pronto e lo considero un titolare. Tavsan? Non è un oggetto misterioso, ci sono giocatori con delle qualità importanti che tardano magari un po' ad adattarsi ad un nuovo tipo di calcio e di realtà. E' stato un investimento da parte della società, ed era attenzionato anche da altre squadre oltre al Verona ma sono convinto che possa e debba darci una mano". A centrocampo la coppia Duda-Serdar, soliti dubbi invece in difesa: a destra Tchatchoua più di Centonze, con Cabal a sinistra e al centro Dawidowicz e Coppola in pole su Magnani.


La probabile formazione - Montipò; Tchatchoua/Centonze, Dawidowicz, Coppola/Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho/Dani Silva, Lazovic; Swiderski/Mitrovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.